Esiti gastroscopia

Buongionro,
ho 46 anni, diabetica, esofagite eosinofila diagnosticata 10 anni fa e onfermata 5, obesa, cefalgica, ho fatto la gastroscopia di controllo e mi da questi risultati dell'esame istologico:
1) Gastrite cronica quiescente focalmente atrofica con aspetti follicolari.

2) Frustoli di mucosa corpale senza significative alterazioni morfologiche.

3) Frustoli di mucosa duodenale con ectopia di mucosa gastrica.

4, 5) Frustoli di epitelio esofaeo senza significative alterazioni morfologiche.

Ricerca Helicobacter Pylori con colorazione Giemsa modificata: negativa.

Stadiazione sec.
OLGA 2008: stadio I.

cosa significa, cos dovrei fare?

grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Istologico senza particolari patologie. Solo alterazioni compatibili con l’età

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)