Paura tumore pancreas

Salve, prometto che sono un soggetto ipocondriaco.
Ho 23 anni.
Mi sono reso conto di avere una certa secchezza delle fauci, e un po’ di spossatezza, e ho pensato al diabete e mi sono spaventato non poco.
Poi da lì mi sono collegato alla possibilità di avere un tumore al pancreas, perché ho notato una modesta chiazza gialla sul petto, dolente al tatto, come se fosse un livido alla fase finale della guarigione.
Ma com’è possibile che sia giallo e non violaceo o rosso?
Perché è subito giallo?
E questo mi ha fatto pensare ad una possibilità di tumore al pancreas.
Lo son che sono troppo drastico, ma purtroppo sono troppo ansioso.
Quante probabilità ci sia che io abbia un tumore al pancreas?
Anche perché mi vedo dimagrito di qualche kg.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna possibilità

Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Va bene dottore, grazie. E per quando riguarda la macchia gialla?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di patologico

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)