Credo di aver inghiottito un guscio di granchio...potrebbe essere dannoso?

Buonasera,
Oggi a cena stavo mangiando dei ravioli ripieni di gamberi e granchio quando, inghiottendo un boccone, ho avuto la percezione che qualcosa di duro mi scendesse giù per la gola.
Non ho sentito graffiare ne' nulla di simile ma essendo una persona molto ansiosa ho paura che possa recare danni a livello intestinale (es.
emorraggia interna)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun danno , si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)