Daflon500 e reflusso

Salve, io dovrei fare una cura di daflon 500, solo che negli ultimi 2 mesi ho avuto molti problemi col reflusso (credo si chiami atipico... nessun disturbo a stomaco e sterno ma tanto bruciore alla gola) diagnosticato dall otorino e curato con pantorc da 20 mattina e sera e esoxxone.
Ora da qualche giorno non ho piu disturbi (sto comunque continuando la terapia per il reflusso) ma temo che iniziare il daflon possa farmi tornare il reflusso... potete darmi delucidazioni se è una paura fondata o se il daflon non puo dare reflusso?
grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Basta assumere le compresse a stomaco pieno.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie professore!