Intervento emorroidi prolasso

Buonasera vorrei un’informazione un anno fa circa ho effettuato l’intervento emorroidi prolasso ho avuto problemi di defecazione ostruita mi hanno lievemente risolto con dilatazione... solo che le mie feci sono nastriformi ma per fortuna per ora non ho fastidì... posso avere problemi andando avanti così oppure dovrò fare un ulteriore controllo?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
È indispensabile per comprendere le cause del suo disturbo.
Se le fa piacere ci tenga aggiornati.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera il mio disturbo è ho difficoltà ad andare in Bagno; prima di fare la dilatazione le mie feci erano piccole sottili; dopo 2 mesi circa avere fatto la dilatazione con palloncino le mie feci sono nastriformi ed ho ancora pò di difficoltà e sensazione di non avere fatto tutto .. la mia è una situazione che col tempo migliora oppure dovrò fare un ulteriore controllo ?grazie ..
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Ulteriore controllo!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.