Potrai aver ingoiato qualcosa?

Buonasera dottori, oggi mangiando uno yogurt tra un boccone all'altro ho sentito qualcosa di duro in bocca.
Ho paura aver ingoiato un pezzo di plastica.
Di una cosa ne sono certo: se avessi ingoiato un pezzo di plastica Era sicuramente più piccolo di 2 cm.
Chiedo un parere per capire cosa fare.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se è un frammento di plastica di quelle dimensioni non dovrebbe creare alcun problema

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it