Pezzetti neri feci

Buongiorno,
sono una ragazza di 38anni celiaca ed intollerante al lattosio con fastidi intestinali.

A Maggio dell' anno scorso ho fatto la colonscopia a seguito di proctaltina alta con risultato negativo e diagnosi di colon irritabile.

Da tre giorni ho notato dei pezzetti neri nelle feci e sono andata in paranoia con le paura di avere qualcosa di brutto.

Domani vado a fare l'esame delle feci.

Mi devo preoccupare?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si allarmi, si tratta di residui alimentari

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)