Può essere un tumore gastrico ?

Buona sera.

Ho 36 anni e Chiedo un consulto per la mia situazione.
E da un po’ di tempo che fatico nella digestione.
Ho spesso reflusso e sensazione di nausea.
Dopo i pasti ho molte eruttazioni e sento che la mia digestione è lenta.
Questo non sempre.
Ci sono volte in cui mi sembra di poter mangiare di tutto.
Più che altro i sintomi che sento sono tachicardia sudorazione continue eruttazioni reflusso e paura forte di vomitare.
A dir la verità la mia paura più grande è quella di poter avere un tumore allo stomaco ma ho paura a fare la gastroscopia.
In più al momento sto uscendo da una gastroenterite che mi ha fatto vomitare 6 volte.
Infatti in questi giorni successivi ho nausea e poco appetito e faccio davvero fatica a mangiare.
Vorrei chiedere come mi dovrei muovere e se dovrei preoccuparmi perché l idea di avere qualcosa di brutto ormai è fissa nella mia testa.
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Improbabile, ma farei accertamenti secondo le indicazioni del suo medico, tra cui probabilmente una gastroscopia da non temere. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei quindi dovrei star tranquillo sul fronte tumore ? Mi sento ridicolo lo capisco ma ogni tanto soffro di questa paura in periodi nei quali sono così con lo stomaco . In passato ho avuto helicobacter e avevo fatto anche rx con contrasto e non avevano riscontrato nulla . Però si parla di almeno 10 anni fa . Grazie mille.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Non saprei.Farei quanto le ho scritto. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it