Buonasera,dolore stomaco

Buonasera, ho dolori allo stomaco e dolore alla palpazione, ogni giorno ho questi fastidi e mi capita anche tipo un nodo alla gola, ed eruttazioni continue, se mi sdraio sul letto il dolore si attenua ma da alzato o da piegato in avanti il dolore aumenta, sto prendendo il Gaviscon da 4 giorni e a volte il geffer, cosa può essere perché questa cosa mi preoccupa abbastanza, sabato devo fare anche un ecografia addome completo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Reflusso ad esempio. Consideri una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it