Sindrome gastro cardiaca

Buongiorno a tutti stamattina mi è ritornato un sintomo che non avevo da tanto, in poche parole ha cominciato con una sudorazione per tutto il corpo dopo di che un fastidio alla bocca dello stomaco tipo pesantezza, quasi sullo sterno tra petto e stomaco, con continui rumori tipo eruttazioni subito dopo una sensazione di ansia e continua sudorazione ho pensato al peggio non vi nego che sono andato in panico mi sono subito steso facendo una respirazione profonda e massaggiando lo stomaco e fortunatamente e migliorato moltissimo, per questo disturbo ho fatto visita cardiologica completa eco elettro tutto l'unica cosa riscontra un po' di ipertensione per il resto tutto bene allora mi chiedo cosa può essere?
Può essere la sindrome gastro cardiaca Graziella mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Possibile.
9ccorre visita gastroenterologica diretta.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia