Sushi e anisakis

Buongiorno, domenica sera ho mangiato sushi e dopo qualche ora ho iniziato a percepire l'amaro amaro in bocca.
La mattina dopo, oltre alla sensazione di amaro in bocca ho percepito pesantezza nella parte bassa dell'addome accompagnata da feci morbide e molto maleodoranti.
Ancora oggi, nonostante siano passati già due giorni continuo a sentire bocca amara e molta aria, tuttavia non ho mal di pancia.
Da cosa può dipendere?
Puo dipedere dall'anisakis?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nessuna sintomatologia da Anisakis

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)