Ingestione accidentate concime per piante diluito

Buonasera, ho inavvertitamente ingerito circa 2 ore fa un bicchiere d'acqua con del concime per piante diluito.
La quantità era irrisoria considerando la diluizione nei 2 litri d'acqua.
Al momento non ho alcuna sintomatologia.
Mi è stato detto di monitorare la situazione.
Secondo voi potrei stare tranquilla?
Entro quanto potrebbero comparire i sintomi da intossicazione?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non dovrebbe avere reazioni ma per saperne di più può contattare il Centro antiveleni

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)