Bruciore di stomaco da 4 mesi

Salve, è la prima volta che scrivo.
Purtroppo da mesi ormai ho problemi di stomaco.
Si alternano varie situazioni: da bruciore, rigurgito, sensazione di vuoto allo stomaco.
Il gastroenterologo alla prima visita mi da: analisi del sangue, ecografia addome, ed esame per helicobacter.
Tutto nella norma, ecografie (ne ho fatte tre addirittura).
Ho fatto anche esami per celiachia, sempre negativi.
In questi mesi si sono alternati periodi in cui sto bene (anche un mese) a periodi di forte bruciore di stomaco con annessi rumori interni.
Ultimamente capita che se mangio qualcosa che mi fa male, il bruciore di stomaco resta per giorni e anche la notte non facendomi dormire bene.
Questo problema mi ha abbassato la qualità della vita e sto iniziando a pensare di avere qualcosa di brutto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Farei la gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, cosa potrebbe essere secondo lei, con il limite del consulto online?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Esofagite ? Gastrite?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
Grazie, sono solo molto preoccupato pensando a qualcosa di grave, grazie