Chiedo vostro consulto esito istologico

Mucosa duodenale e del piccolo intestino con lieve erosione e flogosi cronica apecifica.
Mucosa gastrica con iperplasia rigenerativa dell epiteliali foveolare hp.
Mucosa gastrica nei limiti della norma.
Chiedo per cortesia un vostro parere, ho sempre lo stomaco molto gonfio e con dolore lato destro, il mio medico mi ha dato lucen ma senza nessun risultato, dopo mangiato ho sempre scariche, non ne posso più.
Esame feci negativo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Termini tecnici, ma nulla di patologico. La sua sintomatologia è compatibile con delle intolleranze alimentari: lattosio, glutine (celiachia o sensibilità), istamina. No c’entra lo stomaco.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto , che esami dovrei fare adesso per risolvere questo problema ? Il mio medico mi ha detto che è gastrite e mi ha dato lucen da prendere, ho un figlio che è celiaco a suo tempo io avevo fatto esame del sangue ma era negativo