Salve, vorrei un consiglio su cosa fare e sapere se posso vivere sereno

Salve, faccio sport dal 1995, non fumo, non bevo alcol e non utilizzo droghe.

Ho utilizzato integratori qualche anno fa.

Ho una gastrite cronica diagnosticata nel 2011 con un gastroscopia ho negativo.

Un anno fa per caso scopro le amilasi pancreatica alte a 130 al pronto soccorso.

Ripeto l'esame dopo 2 settimane e sono a 93, lipasi ecc.
Tutto ok.

Da allora ad adesso ho effettuato una colonscopia tutto ok, 2 eco addominali in 7 mesi, tutto ok, e ripetuto le analisi complete, solo le amilasi pancreatica sempre a 97 il resto tutto ok.
Per disturbi allo stomaco ho effettuato una gastroscopia che dice: ESOFAGO: normale per colorito, calibro e cinesi, linea a Z a 38cm dell'ADS con tendenza alla risalita durante gli atti respiratori profondi, giunzione esofago gastrica incontinente.

STOMACO: abbondante quantitativo di reflusso biliare, intensa iperemia della mucosa antrale, biopsie.

Il resto tutto ok.

Biopsie: Mucosa gastrica antrale sede di flogosi lieve (+), non attiva, con fibrosi e marcata iperplasia rigenerativa, con distorsione ghiandolare.

HP negativo.

Scusate il disturbo, vorrei capire cosa ho e cosa fare.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo nulla di patologico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Devo ripetere esami in futuro, e non necessito di cure quindi?
Comunque grazie dottore.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Grazie.
Buona serata.