Cacca marrone e nera

Ciao è da tempo che soffro di stomaco!
Al inzio dopo aver smesso di andare in palestra
Non riuscivo andare in bagno molto facilmente!
Avevo risolto con una dieta!! Ora è da tempo che faccio la cacca molto più frequentemente ma sempre molle marrone con dei pezzi neri che mi preoccupano! (Non ho dolore) Avendo 22 anni come tutti i giovani guardo da Internet e da sempre brutte notizie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non guardi internet. Nulla di patologico il colore delle feci

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)