Disfagia dopo intervento ernia iatale

Buongiorno, sono passati ormai 4 anni da quando sono stata operata per ernia iatale a YTorino da noto professore
ancora oggi, capita di non riuscire ad ingoiare neanche l'acqua, di bloccarmi completamente, di dover vomitare e di non mangiare piu' nulla perche ' il cibo mi resta bloccato nell'esofago...
hop fatto gastroscopia, ph metria, manometria, niente il chirurgo dice che e' tutto a posto
io sono sicura che cosi' non e' altrimenti perche' ancora dopo 4 anni io non riesco a mangiare?
devo rivolgermi ad un nuovo medico?
evitare lo staff che mi ha operato?
vi prego aiutatemi...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Eseguirei una radiografia digerente superiore con mezzo di contrasto

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto anche questo, nulla