Buon giorno da cinque giorni ho male la bocca dello stomaco il medico mi ha dato una terapia con

Buon giorno da circa cinque giorni ho dolore alla bocca dello stomaco e nausea.
il medico mi ha fatto ecografia e mi dice che è gastrite, ma sebbene la cura a base di pancort 40 mg mattina e sera il dolore è ancora presente.
Può essere qualcosa di più serio?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Come dirlo? consideri una gastroscopia. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it