Sintomi post ecografia addome completo

Buongiorno,

fatto ecografia addome completo.
Bevendo tanto sono riuscita ad andare in bagno regolarmente.
Ieri sera bevuto latte intero tiepido.

Stamattina anche a digiuno sono andata.
Bevuto acqua come prescritto e dopo ecografia addome completo sono di nuovo andata a evacuare con diarrea.
E' NORMALE?
Non ho mal di stomaco e mal di pancia.

Grazie e cordialmente saluto
[#1]
Dr. Gianni Nicolini Gastroenterologo 633 20
Gent.ma l'eco addome essendo un esame non invasivo non influisce sull'alvo per cui non ha controindicazioni o effetti collaterali . Per cui l'ecografia non è implicata.

Dott. Gianni Nicolini
Gastroenterologia, endoscopia & ecografia.

[#2]
dopo
Utente
All'attenzione del Dottor GIANNI NICOLINI,

buongiorno, grazie della risposta.

Mi domando: perché dopo ecografia addome completo quando ritornata a casa sono di nuovo andata in bagno con diarrea? Sono preoccupata.

Grazie e cordialmente saluto
[#3]
Dr. Gianni Nicolini Gastroenterologo 633 20
Non si preoccupi faccio normalmente l'ecografie e non determinano diarrea . Se persiste si faccia valutare dal suo medico e valuti altri aspetti correlabili alla diarrea se persiste .

Dott. Gianni Nicolini
Gastroenterologia, endoscopia & ecografia.

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno,

oggi tutto bene. Io non ho cistifellea e colon irritabile. Sarà quello? Grazie e cordialmente saluto