Diarrea da un mese,niente febbre o altri sintomi

Buon giorno, da circa un mese ho scariche di diarrea niente febbre o altri sintomi solo gorgoglio allo stomaco
Ho effettuato cura con normix per una settimana con 2 pastiglie al giorno e sembrava essere passato.
Ora ricominciamo le scariche ogni mattina da due giorni nonostante abbia ricominciato a curarmi con normix questa volta con 3 pastiglie al giorno.

Devo attendere di finire una settimana di cura oppure posso fare altro?

Grazie
[#1]
Dr. Gianni Nicolini Gastroenterologo 637 20
Gent.mo si aspetterei di finire la settimana ed assocerei diosmectite 2 vv al giorno per compattare le feci seguito da lactobacillo e bifidi al termine del normix per 15 gg .
Se l'evento è estemporaneo in genere può essere un fatto infettivo autolimitante

Se ti capita spesso negli anni o perdura bisogna valutare celiachia, tiroide , e calprotectina fecale. i allergie ed se hai familiarita per tumore del colon.

Dott. Gianni Nicolini
Gastroenterologia, endoscopia & ecografia.