Gastroscopia: interrompere normix?

Buongiorno dottori, devo effettuare tra due settimane una gastroscopia a causa di diarrea persistente (circa Tre mesi) e dagli esami per intolleranze e allergie sono risultato negativo si principale alimentoi.
Devo interrompere il farmaco Normix (rifaximina)?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non serve interrompere il farmaco x la gastroscopia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta