Sushi e anisakis

Buonasera... venerdì ho preso l influenza con febbre e tosse passata gentilmente dai miei figli
Sabato ci facciamo portare il sushi a casa e la mattina seguente inizio ad avere nausee e ad andare 3voltr in bagno non proprio diarrea...ma feci morbide...oggi siamo a giovedì e questo senso di malessere e nausea non è passato.

Può essere che si tratti di anisakis?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla, non è la sintomatologia dell’anisakis

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
E cosa potrebbe essere?
Sintomi di influenza ancora?
O intossicazione alimentare?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Virus intestinale

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
Utente
Abbiamo già avuto il virus intestinale a metà dicembre con diarrea e vomiti..fine dicembre ha iniziato mio figlio con l influenza e ce la siamo presa tutti...