Urgenza (?) gastroenterologica

Buon Pomeriggio
Sono un soggetto un po ansiosetto.
Chiedo scusa in anticipo.

Fino a ieri sera stavo tutto ok.

Stamattina mi sveglio e vomito pezzi di cibo della cena di ieri sera.

Seguono poi, a fasi alterne, scariche di Diarrea completamente liquida.

Da ipocondriaco sono attualmente in PS.

ECG OK
SATURAZIONE OK
PRESSIONE OK

ho letto di disidratazione o altri cause gravi
Posso stare tranquillo?

È un caso comune il mio?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Caso molto comunque. Reintegri i liquidi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Grazie doc
Ora sto aspettando visita dal medico

Qualora dovessi avere altre scariche lascio fare? Sto tranquillo?

Perche ho paura che magari ad un certo punto svengo o qualcosa di simile.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillo

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)