Fitte allo stomaco

Buongiorno Dottori, chiedo gentilmente un parere medico, sono una ragazza di 27 anni, e a volte soffro di gastrite.
Ieri sera mangiando un panino al lavoro per cena, con un bicchiere di birra (non bevo mai) mi sono sentita subito gonfia e piena perché ogni volta sbaglio a bere acqua durante i pasti, in più la birra, mi sentivo veramente pienissima.
Dopo circa due orette dal pasto una collega mi fa ridere, e ridendo in piedi mi sono venute delle fitte allo stomaco mi sono sentita tipo strappare non lo so una sensazione strana mai avuta prima.
Possibile che mi sono strappata/lacerata lo stomaco perché ero piena e per una semplice risata?
Naturalmente aspetto il parere del mio medico di base per un eventuale visita, ma nell’attesa vorrei avere anche un vostro parere perché mi sto preoccupando tantissimo
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno
non credo ciò possa capitare
comunque una visita sempre meglio farla
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica