Mangiare tardi con calcoli fa qualcosa?

Salve dottore, sta sera ho cenato verso le 23 e 50 e ho finito alle 00:06 in più io soffro di calcoli biliari, mi può succedere qualcosa riguardante ai calcoli come, coliche o che si formino altri calcoli avendo mangiato due panini con prosciutto cotto e pollo, dei fagioli borlotti e dell'acqua?
E possibile anche che assorbo male i grassi?
La ringrazio già per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Direi di no, ma cosa intende con soffre? se ha avuto coliche è indicato l' intervento. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore le volevo rispondere alla domanda che mi ha fatto è da 1 anno ormai che so di avere un calcolo di 1.5 però non ho mai avuto coliche e ho eseguito anche una terapia di acido ursodesossicolico ma non ho ancora visto con un ecografia se e sparito anche se ora mi sento meglio di quando ho scoperto di averlo. Poi volevo chiederle se mangiando velocemente anche da arrabbiata può succedere sempre qualcosa con il calcolo, se ne potessero comparire altri o venirmi una colica o ingrandirsi quello che ho già.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No. Se capita capita

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it