Acqua di traverso

Salve dottori.

Oggi dopo un sorso d’acqua ho sentito la sensazione che andasse di traverso ma allo stesso tempo ho inghiottito un altro sorso d’acqua alla fine del quale ho tossito un po’.

A distanza di ore anche tossisco di rado e ho un peso sul petto.

Può essere che non ho espulso l’acqua di traverso?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L’acqua non resta ferma per cui si tratta di un disturbo transitorio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquillo che non ho acqua nei polmoni ?

Grazie mille dottore e buona domenica
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stia tranquillissimo

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)