Contatto accidentale con benzina

Buonasera,
Oggi un mio amico, mentre faceva rifornimento, si é rovesciato sulla mano un bel po' di benzina, ma purtroppo era impossibilitato nel lavarsi.

Io e i miei amici siamo stati in macchina con lui per una 30ina di minuti e l'odore della benzina era particolarmente forte.

Poi siamo usciti a fare una passeggiata e dopo un paio di ore siamo tornati in macchina, dove l'odore si era nettamente attenuato.

Il mio amico si é sfrenato la guancia più e più volte con la mano impregnata (2ore prima di benzina) e al momento di andare via l'ho salutato dandogli dei baci sulla guancia.
Volevo chiedere se a distanza di un paio d'ore e di benzina ormai secca mi possa capitare qualcosa.
Oppure se si tratta esclusivamente di una mia paranoia.
Ringrazio per la gentile attenzione e per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia