Gastrologia

Buongiorno ho da circa quattro mesi dolore ricorrente all'addome inferiore destro precisamente alla fossa iliaca destra.
In.
Questo arco di tempo ho fatto vari esami sia ematici che strumentali tutti negativi, tranne una colonscopia con risultato di millimetrico polipo che è stato asportato e analizzato con risultato polipetto di.
Natura infiammatoria, non sono ancora tranquillo perché questo dolore che per la verità non è forte ma molto fastidioso non passa un vostro parere grazie patologie regresse ablazione di FAP 2017 e finora senza recidiva, però prendo ancora betabloccanti e antiaritmici, stipsi moderata evacuazione ogni due tre giorni
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di meteorismo o di un dolore che si irradia dalla colonna lombare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie e buon lavoro