Cosa potrei avere?

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e circa due mesi fa ho avuto un episodio di diarrea con sangue rosso vivo.
Successivamente ho eseguito esami del sangue, esami delle feci (parassitologico e batteriologico), esami per la celiachia, colonscopia, visita dal proctologo e dal gastroenterelogo.
Tutti gli esami sono risultati negativi, successivamente ho avuto mucorrea e qualche altra macchiolina di sangue rosso vivo ma in quantità decisamente minori rispetto alla prima volta.
Adesso sto notando che dopo aver mangiato la pancia fa molto rumori e qualche volta ho urgenza ad andare in bagno facendo diarrea ma senza sangue e la cosa che mi preoccupa che non ingrasso.

Premetto che a giugno sono stato in egitto e sono stato molto male con la pancia e da li non mi sono mai preso completamente
Cosa puo essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Colon irritabile ed emorroidi?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Emorroidi non ce ne sono essendo che ho effettuato una visita dal proctologo , il colon irritabile con la colonscopia non si vede?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
No

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
Quindi potrei stare tranquillo con l intestino? Il colon irritabile si cura?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si certo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it