Sangue rettale e fastidio lato destro addome

Buongiorno,
Sono una ragazza di 38 anni e
da circa un anno soffro di un fastidio al lato destro dell'addome.

Sono celiaca ed intollerante al lattosio.

A Maggio dell'anno scorso (2022) ho fatto una colonscopia a seguito di proctaltina alta nelle feci ed è risultata negativa.

Un mese fa mi sono accorta dopo una defecazione di avere del sangue rosso vivo.
Fatto visita dal proctologo ed è risultato tutto negativo.

Ieri è successo nuovamente ed il mio fastidio al lato destro non passa.

Ora faccio l'esame delle feci.

Cosa potrebbe essere?
Sono abbastanza in ansia
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Dalla descrizione sembrerebbero due differenti problemi.
Per il sanguinamento è inutile un esame delle feci, ripeterei la visita proctologica con anorettoscopia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com