Gonfiore accanto cicatrice dell’epsit

Cari medici, buona domenica.

In questa sezione avevo già fatto alcune domande proprio perché nel Luglio del 2023 sono stata sottoposta ad un intervento di Epsit.
La ferita ormai è chiusa e io da Ottobre eseguo ogni mese una seduta Laser.

Tuttavia, questa mattina, ho notato un rigonfiamento a mo di piccolissima pallina lungo la cicatrice.
In attesa di sentire il medico chirurgo, cosa mai potrebbe essere?

Non nego di sentirmi particolarmente in ansia.

Con estrema gratitudine, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Capirà che ha distanza nessuno potrà dirle con certezza di che cosa si tratta.
Potrebbe essere un esito cicatriziale, come una recidiva.
Va visitata.
Se lo desidera ci tenga informati sul risultato della visita.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Buon pomeriggio,
La ringrazio per la cortese risposta e anche per questa gentilezza, tramite web ,di fornire le Sue conoscenze o consigli.
Ho effettuato il controllo e risulta essere il processo di cicatrizzazione, ma chiaramente solo una visita poteva sventare ogni dubbio.
Ancora grazie e buon lavoro. A buon rendere.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Di nulla.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com