Aiuto senso di buco allo stomaco

Salve! Mi è stata stata 3 volte al giorno per 3 giorni la Tachipirina + Augumentin per il trattamento delle placche alla gola, febbre ecc.
Dalla prima volta che ho assunto entrambi avverto questo buco allo stomaco e ieri ho avuto conati di vomito senza vomitare nulla.
Sono una persona super ansiosa e leggendo su Internet ho paura possano essere stati i medicinali a danneggiarmi lo stomaco come devo fare??
?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema serio. Eventualmente può assumere qualche antiacido

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Dottore la ringrazio per la celere risposta nonostante il giorno, prendo i fermenti. Tipo anche ora dopo cena ne risento un po’, come sarebbe meglio assumere l’antibiotico? A stomaco vuoto o pieno? Per evitarmi quanto possibile ciò
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
A stima pieno, ma assuma anche qualche antiacido

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
Utente
D’accordo dottore ma mi viene l’ansia che mi sento questo senso di fame continua. Comunque prima di assumere l’antibiotico mangio qualcosa di secco come dei crostini cose così Anche se girovagando su Internet dicono sia meglio a stomaco vuoto, il mio dottore dice che è indifferente, non capisco giuro e poi ho eruttazioni acide, spero l’antiacido aiuti
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo rilassarsi

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)