Dubbio nella zona anale/rettale

Buongiorno dottori, ho un grandissimo dubbio che non mi lascia dormire, l’anno scorso ho avuto un problema di intestino irritabile e sanguinamento, fatta cura con supposte e via il sanguinamento, per sicurezza ho fatto una colonscopia con esito negativo dove hanno incontrato solo delle emorroidi.

Da questo anno nel mese di Marzo ho avuto molti problemi di stitichezza, ma il mio dubbio viene qua nel mese d Aprile, ho avuto un rapporto sessuale orale con una ragazza (non penetrazione) solo dei sfioramenti pene/vagina ma mai penetrazione.
Da quel momento al giorno seguente ho avuto del dolore ai testicoli che solo sono durati 2 giorni e sono spariti, poi un po' di bruciore il quale è sparito da subito.
Non ho avuto più problemi urologici, ma ho troppo fastidio nella zona anale come una sensazione di bruciore e come se avessi quella zona infiammata.
Sono un po' spaventato di avere forse clamidia nel retto ma non ho sanguinamento ne nemmeno ho avuto rapporti sessuali pene/ano ne nemmeno rapporti sessuali vaginali solo sfioramenti, solo ho avuto sesso orale.

Da due settimane fa sono andato al proctologo dove mi ha ritrovato delle emorroidi e mi ha fatto cura con supposte e integratori di fibra, ho avuto miglioramento ma sono ancora col fastidio del bruciore nella zona anale.
La mia domanda è, questo bruciore è stato come conseguenza delle emorroidi o è stato fatto per una possibile clamidia rettale o è una pazzia mia?
(sono una persona molto ansiosa e ipocondriaco)
Molte grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Dipende molto probabilmente dalla sindrome emorroidaria, la visita avrebbe dovuto servirle proprio per tranquillizzarla.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/