Ano che puzza di feci anche dopo pulizia con intimo

Buongiorno dottori, quest'estate ho sofferto di colon irritabile e avevo i seguenti sintomi (gonfiore addominale, odore di feci attorno a me e stitichezza) il medico di famiglia mi prescrisse uno sciroppo da prendere e dei fermenti lattici.
Terminato lo sciroppo dice che ormai era più che sufficiente.
Ad oggi però le persone si lamentano di una certa puzza di feci che proviene da me.
Dopo aver defecato mi pulisco bene e mi lavo con l'intimo, ma appena torno a casa e faccio un altro giro di carta igienica scopro che il mio ano fa puzza.
Ma non faccio flatulenze o evacuo... Aiutatemi perfavore non vorrei che mi sia ritornato il colon irritabile oppure qualche altra malattia simile
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Cortesemente non riposti il quesito, mi sembra di averle risposto e la inviterei a seguire le indicazioni se vuole.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/