Nonostante i vari medicinali presi per mesi le presunte rroidi non passano, come devo fare? cosa ho?

da novembre 2022 ho le emorroidi, ho provato con molte cure ma le emorroidi non passano, prima però erano esterne mettendo una pomata quelle esterne sono sparite ma il sangue continua ancora ad uscire da mesi, quindi penso che io abbia anche le emorroidi interne.

oggi 21 febbraio 2023 ho finito la mia ultima cura con venorutom ma il sangue continua ad uscire.
sono molto preoccupato, come posso risolvere?
cos'ho?

il mio medico di famiglia ha sempre detto che sono emorroidi, ma a questo punto non ne sono molto sicuro.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 310 2
Dovrà sottoporsi ad una visita proctologica per avere una diagnosi corretta e quindi una terapia appropriata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/