Problema dopo operazione emorroidi tdh

Buongiorno
Dopo operazione emorroidi sistema TDH, Venerdi 17 febbraio ed ora 21 febbraio, impossibile di evacuare le feci, malgrado lassativi prescritti.
Impossibile defecare.
Sono preoccupato.
Cosa è potuto accadere?
Ho l impressione che il mio ano sia chiuso.

Sono angosciato.
Cosa fare?

Un aiuto... vi prego
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Può essere un po’ di edema che tenderà a migliorare, chieda pure al suo proctologo se può assumere qualche lassativo al bisogno.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/