Proctologo

Salve vorrei un vostro parere, sono 7 giorni che quando vado in bagno, stamane è la terza volta che mi esce sangue rosso vivo dall'ano soffro di emorroidi e ragadi, il sangue vivo stamane mi è uscito prima di defecare mentre sulle feci non ce ne era di sangue vivo (le altre due volte dopo defecato).
Puo essere grave visto che su internet c è scritto tumori retto ano... Qualche anno fa sono stato visitato e mi ha detto il medico che sono emorroidi interne ed esterne con ragadi ma non sono da operare, sono preoccupato e non voglio andare in bagno perche ho paura che esca sangue.
Consiglio per favore.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Lei sa di soffrire di una sindrome emorroidaria, quindi quello che descrive è compatibile con la sua problematica. Si sottoponga ad una visita proctologica per avere sicurezza della diagnosi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'immediato riscontro
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/