Poco muco senza feci

Buongiorno, da un paio di giorni dopo aver defecato abbondantemente domenica e normalmente lunedì, siamo a giovedì, prima ho ridotto l'evacuazione poi tra ieri e oggi ho defecato solo ridotte quantità feci e poi solo poco muco.
Da cosa può dipendere?
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Il muco viene normalente prodotto dal colon, un eccessiva produzione può verificarsi in caso di infiammazioni ma anche nella sindrome del colon irritabile.
Una visita l' aiuterà a dirimere il dubbio.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com