Trombo emorroidario?

Gentili dottori, dopo aver consumato del cibo piccante ho subito avuto bruciare nella zona anale e anche sanguinamento dopo l’evacuazione ma che si è subito fermato.
Oggi, mentre mettevo la pomata proctolin, ho inserito un dito nel canale e ho sentito una pallina dura.
Cosa può essere?
Il medico di famiglia mi ha prescritto Prisma, due compresse al giorno.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 311 2
Potrebbe essere un trombo emorroidario, ma se la sintomatologia persiste si faccia visitare da un proctologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/