Eiaculazione diversa dopo operazione emorroidi con metodo longo

Buongiorno,

Sono Franco e ho 28 anni

Mi sono sottoposto a un’operazione per un prolasso emorroidale di terzo grado con tecnica Longo, mi sono operato 14 giorni fa, e sin da subito ho sentito la necessità di masturbarmi, metto in chiaro che sono omosessuale e quindi so benissimo con che intensità avviene l’eiaculazione dopo la stimolazione anale/ prostatica, ma adesso le cose sono cambiate, quando mi masturbo l’eiaculazione avviene molto più intensa e prolungata, non so se sia un bene o un male, so solo che non è più come prima, quando mi masturbo non riesco ad eiaculare più con facilità e velocità di prima, ma quando avviene l’intensità e davvero forte, e dopo che ho eiaculato ho anche un bruciore alla punta del pene proprio da dove esce la pipì, non so da cosa possa dipendere, ho paura che per via dell’intervento sia stata compromessa la prostata, per favore cerco un aiuto chiaro e concreto,

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
"ma adesso le cose sono cambiate, quando mi masturbo l’eiaculazione avviene molto più intensa e prolungata"

Ci mancava questo effetto collaterale!

Non credo sia da attribuire all' intervento!

Se lei ha disturbi prostatici o altro questo è da chiarire, ma non attribuirerei le cause dei suoi "fastidi" alla Longo.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com