Dopo pranzo nel defecare non riuscendo piccolissimo sangue sulla carta igienica poi fermatosi

Salve le scrivo innanzitutto dicendo che sono una persona problema è piana di problemi il tutto perché non ho una vita., sono come ragazzo molto isolato e solo senza lavoro, senza amici e senza fare sport che mi distragga il cervello., e penso molto all'andamento nell’andare in bagno essendo così problematico., cioe mi fissò quante volte vado se faccio o meno., quello che faccio mi cade l’occhio e lo vedo da stupido come sono e qualsiasi esso sia il tipo di defecazione., dal non fare per nulla ma non e nel mio caso, fare abbondante, poco, ho salsicce, ho caprine., ad agitarmi e ha mettermi nervoso perché purtroppo le mie giornate le passo isolato e solo buttato sul letto della mia cameretta a pensare hai problemi e a cosa potrei avere e ha cosa è uscito e ha cercare su internet e ha agitarmi di più perché leggo quallo che metto cioe quello che mi passa per la testa le cose che non so dare una spiegazione cioe un significato essendo che non sono medico e potrei anche non averle., come aver trovato il tenesmo rettale, riflesso gastro colico, muccorea, spermattorea e vado a leggere su internet cosa che la vera regola non bisognerebbe fare. Come si dice la vera regola bisogna defecare e una volta al giorno per eliminare scorie e tossine dal retto e io sono una persona che va la maggior parte delle volte va due volte al giorno mattina e dopo pranzo che e praticamente molto buono senza fare uso di nessun prodotto per defecare., la mattina vano tutti dopo che mangio una merendina e prendo un caffè e la consistenza e la quantità non la si decide., perché in base a ciò che beviamo e mangiamo giorni passati essendo che ogni uno di noi a un’intestino diverso dall'altra persona va e defeca quello che li viene da fare., poi dopo tot ore mi viene la seconda volta perché è una cosa normale può capitare a tutti come mio padre che va due volte la mattina nel corso di poco tempo perché ha stimolo poi se li viene il pomeriggio va la terza volta., seno si ferma a due evacuazioni la mattina. , oppure mia madre possono passare anche 2 / 3 giorni senza defecare e quando li viene l'unica volta lo stimolo va e fa quello che li viene da fare senza guadare le feci come anche mio padre., e io che faccio da stupido trattengo le feci nel retto, emetto anche aria dal sedere arrivò a pranzo e mangio quello che desidero e come capita spesso vado e defeco e quello si chiama riflesso gastro colico., ho come e successo poco fa che nel provare per mia fissazione essendo che devo andare per forza tutti i giorni dopo pranzo mi sono solo sforzato facendo solamente aria dal sedere ed è uscito una piccolissima macchia di sangue sulla carta igienica pulendo che alla seconda passata non avevo più nulla. Oggi cioè poco fa come sempre vado subito dopo pranzo cioè finito di mangiare perché orami ho preso come una fissazione che ci devo andare per forza come se sono entrato in un circolo vizioso dal quale non ne riesco più ad uscire., e solo distrandosi facendo delle cose essenziali che potevo fare., visto che tempo fa abbiamo parlato con una signora incontrata per strada per andare a un centro dove fare amicizie ma per la vergogna mi sono rifiutato., e anche parlando con il parrocco mi sono rifiutato., e non volevo andare nemmeno in palestra con mio fratello per una spinta in più e per distrarmi., le giornate le passo a casa buttato la maggior parte del tempo nella mia cameretta solo e isolato, ho ha vedere la tv ho ha pensare alle malattie e hai problemi., nell'arco della giornata esco il minimo indispensabile solo: per le commissioni di casa, schedina delle partite, cani, o con mio padre per le commissioni., invece il pomeriggio ho con mio padre ho con i miei come capita a volte per uscire anche quell'oretta di casa, se devo prendere qualcosa da mangiare, la schedina delle partite, i cani, le sigarette a mia madre, ho i medicinali se sono stati ordinati in farmacia., se invece non so dove andare sto molto tempo della giornata buttato sul letto della mia cameretta a pensare e ha cercare quello che uscito e ha cosa potrei avere., ho ha immaginarmi di poter avere duemila problemi che mi sono inventato io: (tenesmo rettale, mal di pancia, mal di stomaco, forse emorroidi esterne o interne, riflesso gastro colico, muco dall'ano muccorrea, liquido bianco dal pene spermattorea). Come appunto le stavo dicendo dopo pranzo ogni giorno mi viene da defecare o meno come è successo poco fa dopo pranzo che vado in bagno per mia fissazione e facendo solo aria dal sedere senza emissioni di feci mi è uscito sforzandomi perché dovevo secondo la mia mente malata defecare per forza., perché essendo andato una volta stamattina per me non andava bene era poco ed uscito pochissimo sangue sulla carta igienica che alla seconda passata si e fermato., il tutto e dovuto dallo sforzo perché non esce mica per magia il sangue., perché non avevo nulla da defecare., ma dovevo provare a defecare e ha fare qualcosa seno non stavo in pace con il cervello e con me stesso., perché aver defecato stamattina per me non va bene e poco secondo la mia mente malata ma purtroppo non facendo nulla è normale pensare all'andatura dell’andare in bagno e dovevo provare a fare e fare uscire le feci., e sforzandomi e sforzandomi facendo solo aria dal sedere piccolissimo sangue sulla carta igienica che alla seconda passata e passato tutto. Come dice internet si va da tre volte a settimana ad un massimo di tre volte in una giornata., può capitare che in una giornata si va più di una volta., ma può anche capitare come oggi che sono andato solo una volta cioe stamattina e va bene l'importante e defecare., ma io do importanza a quante volte vado e tutto perché purtroppo essendo solo isolato e chiuso come ragazzo avendo contatti solo con i miei e mio fratello sto sempre dentro la mia cameretta molte ore della giornata e penso all’andamento dell’andare in bagno. Aspetto quando sto sulla tazza dito dietro l'ano, defeco conto le feci, le fissò, vedo con la torcia se c’è sangue ecc., poi defeco o non dito dietro l'ano non va bene di nuovo., e tutto questo perché glielo ripeto sono un ragazzo solo che non ha le giornate impegnate perché non ho mai voluto fare nulla sempre per la timidezza e la vergogna e mi riduco a fare queste cose da ragazzo non normale., avendo 33 anni e potendomi godere la vita, ma la spreco facendo queste cose non particolarmente normali e da ragazzo che deve essere curato. Poi non potrei andare dal medico per duemila problemi, dal medico si va per un solo problema., visto che non me parlo neanche con i miei. , perché tempo fa parlai del tenesmo rettale che potrei avere secondo il mio pensiero e mia madre scherzando disse pure a me fa male il sedere, e mio padre la chiuse li ansia stress e nervoso., secondo lei le pare normale come rispondo così i miei non credo propio., e se li parlo di altri problemi che ho mi prenderebbero per pazzo e penserebbero ma tutto tu hai come se vado dal medico direbbe la stessa cosa perché uno non può avere tutti i problemi del mondo., e che purtroppo a dire la verità a me mi serve lo psicologo per poter parlare e sfogare e prendere qualcosa a base di erbe che rilassa la testa che e sempre in tilt pensa sopratutto quando escono le cose., e il corpo che e nervoso e agitato., per poter stare più calmo e rilassato cosa che fino ad oggi non ho mai fatto. Lei che pensa che lo psicologo sarebbe la soluzione più adatta alla risoluzione dei miei problemi. Risponda se ha piacere e scusa per averla disturbata parlando dei miei problemi negativi.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Senza ombra di dubbio!
E non perda altro tempo, a distanza nessuno può aiutarla.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Questo è un consulto medico dove si scrive si parla di un problema., e voi che siete specialisti potreste al massimo dire la vostra, dare un opinione un parere., ma lo so che la visita diretta con il medico o lo specialista in essere e la soluzione migliore. Però questo sito di consulto medico e stato creato apposta per poter spiegare ogniuno di noi un eventuale problema e cercare di vedere se voi che state dall'altra parte potreste rispondere e dire secondo la vostra opinione cosa possa essere., poi nell' esprimermi posso pure sbsgliarmi
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi se inizialmente lo disturbata scrivendo e parlando dei miei problemi., cioè della mia vita negativa e non bella che ho e che sto vivendo, quando questo è un consulto medico per scrivere opinioni riguardo un problema che non si può fare molto attraverso questa chat lo so., ma già che voi specialisti dite un vostro parere è già un buon punto di partenza., poi la visita diretta con il medico di famiglia o lo specialista in quel ramo in essere e la soluzione più adatta, però in base a tanti problemi che ho come faccio ad andare dal medico mi prenderebbe per pazzo perché come penserebbero i miei e il medico o lo specialista ma tutto lei ha e veramente sfigato dalla vita., ma io se ho spiegato la mia vita non belle perché tutto quello che faccio e anche dato dal non fare nulla ogni giorno essendo un ragazzo solo e isolato e non avendo contatti con nessuno ma solo con i miei e mio fratello., e pensare e fissarmi sull'andamento dell' andare in bagno perché non ho come le ho appunto scritto nel mio primo messaggio nulla dalla vita nemmeno un lavoro che sarebbe la cosa principale perché essendo un ragazzo isolato e vergognoso e timido purtroppo se mi fisso sull'andatura dell'andare in bagno e perché non ho le giornate impegnate ogni giorno con qualcosa di serio che mi distragga e mi faccia pensare ad altro. Se posso permettermi di dirle quando si va a defecare e penso che mi darà ragione su questo si va principalmente quando si ha realmente stimolo non esiste un' orario per defecare., il tipo di defecazione che si fa none rilevante e non bisogna dare molta importanza perché si può defecare in qualsiasi modo e soprattutto eliminiamo quello che si è mangiato giorni precedenti perché e una cosa normale., se uno fa abbondante, ho poco , ho per niente ma non è nel mio caso, ho capirne , ho salsicce io non devo fissarmi come faccio io e soprattutto andare a vedere le feci perché da stupido mi esce l'occhio seno io essendo una persona ansiosa e agitata a mille ogni giorno va in ansia e si agita per niente., uno la vera regola deve fare quello che lo viene da fare e basta senza starsi a fissarsi sul tipo di defecazione che fa. La vera regola e penso che mi darà ragione e defecare una volta al giorno per eliminare le scorie e le tossine dal retro., poi se capita che si va una seconda volta in bagno nel corso della giorna è molto buono come capita a me senza fare uso di nessun prodotto per defecare., perché come dice internet si avrà tre volte a settimana ad un massimo di tre volte in giorno., vado principalmente la mattina e subito dopo pranzo., e vorrei portarlo con me mio padre farlo attendere e farli vedere che le feci escono dal retro e vanno a finire nella tazza del water senza sforzi e senza nulla la maggior parte delle volte quando ho realmente stimolo come capita. Mio padre come ho appunto detto va due volte la mattina nel corso di poco tempo., e se capita una terza volta va di pomeriggio va altrimenti si ferma a due evacuazioni la mattina. Mia madre possono passare anche 2 / 3 giorni senza defecare e quando li viene l'unica volta va a defeca e non da peso alla consistenza e alla quantità della fuoriuscita delle feci come anche mio padre vanno e fanno quello che devono fare., io invece guardo le feci perché mi cade l'occhio e qualsiasi esso sia il tipo di defecazione come ho spiegato poco fa mi metto ansia e agitazione., poi vado a cercare come le ho già scritto su internet e quello che cerco che mi passa per la testa la soluzione che esce a quello che ho messo, potrei anche non averlo perché non bisogna avere per forza quello che dice internet essendo un modo pieno di nozioni e notizie. Mi scusi per questo piccolo poema me le ho spiegato come sono e quello che faccio. Le che pensa che debbo fare. Mi scusi il disturbo e se le ho raccontato i miei problemi negativi della mia vita la maggior parte .
[#4]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Nulla di rilevante sul versante gastroenterologico e proctologico.
Chi la visiterà le confermerà la necessità di un supporto psicologico per risolvere le sue ansie.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#5]
dopo
Utente
Devo andare a visita anche se per lei non è nulla di rilevante cioè di così grave., defecare qualsiasi tipo di feci e tutto normale secondo lei?., può succedere che si fa poco, ho un po' di più , ho per niente un giorno, oppure feci a salsiccia ho ha caprine può capitare a tutti., anche andando due volte ogni giorno come capita e tutto normale?. Andare subito dopo pranzo a defecare e anche una cosa pure questa del tutto normale?. Mi scusi se le faccio tutte queste domande ma sa sono una persona molto ansiosa e agitata
[#6]
dopo
Utente
Sa inizio con scriverle che sono un ragazzo non normale., che si fissa e pensa molto hai problemi in generale essendo agitato a mille e nervoso ogni giorno. Vado in bagno due volte al giorno quasi tutti i giorni la mattina e dopo pranzo due volte al giorno ed è molto buono senza fare uso di nessun prodotto per defecare., la mattina vanno tutti soprattutto io dopo aver mangiato una merendina e aver preso un caffè e defeco quantità e consistenza che non si può decidere perche e normale defecare feci ha salsiccia, caprine , abbondante , poco, ho per niente un giorno ma non è nel mio caso., ma qualsiasi esso sia il tipo di defecazione visto che e una cosa normale mi fisso e vado in agitazione, poi appena faccio qualcosa che secondo me va al di fuori del normale subito a cercare su internet e le soluzioni che escono a mettermi più ansia e agitazione essendo un ragazzo agitato e ansioso a mille ogni giorno., stamattina ho defecato facendo due feci a salsiccia o nastriformi come le vogliamo chiamare e subito in ansia in agitazione perché mi fisso sulla quantità e sul tipo di defecazione che faccio quando secondo me e lo pensa anche lei e una cosa del tutto normale. Dopo tot ore mi riviene nel corso della giornata di riandare in bagno e sono così scemo scusi se me lo dico da solo trattengo le feci nel retto, faccio aria dal sedere, e arrivo a pranzo mangio quello che desidero e non facendocela più vado subito a defecare ed il bello che defeco quando ho stimolo consistenza e quantità che non si può decidere., perche uno libera e defeca ciò che ha mangiato nei giorni precedenti ed è una cosa normale., la vera regola e defecare una volta al giorno per eliminare scorie e tossine dal retto e io che vado due volte mattina e dopo pranzo quasi tutti i giorni e molto buono senza prendere nulla per defecare perché mi viene realmente da defecare., e secondo mio padre ho e fissazione oppure non assimilo quello che mangio quando non è cosi., vorrei portarlo con me in bagno la mattina e dopo pranzo in bagno farlo attendere quei minuti e fargli vedere che le feci dal retto escono e vanno a finire nella tazza del water perché defeco queste due volte mattina e dopo pranzo realmente. Mio padre per dirle va due volte la mattina nel corso di poco tempo perché ha stimolo e fa quello che li viene da fare., se li capita la terza volta il pomeriggio va altrimenti si ferma a due defecazioni la mattina., come mia madre possono passare 2 / 3 giorni senza andare in bagno e quando li viene l' unica volta va e defeca cio che li viene da fare senza dare peso e consistenza alla quantità delle feci. Mesi e mesi fa scrissi su questo consulto medico che vado in bagno subito dopo finito di pranzare e lo specialista mi disse a proposito evacuazioni non deve avere paura perché quello che defeca non è quello che ha appena mangiato ma quello di qualche ora prima ho del giorno prima e non porta a nessun calo di peso., era giusto per dirglielo niente di piu. Tempo fa abbiamo parlato con una signora e con il parroco della chiesa per poter andare ad un centro vicino casa un' oratorio per poter fare amicizie e uscire di casa ma per la vergogna e la timidezza mi sono rifiutato., potevo andare in palestra sotto la spinta di mio fratello ma anche li per la timidezza e la vergogna mi rifiuto e sto molte ore dentro casa buttato sul letto molte ore della giornata ho ha guardare la TV, oppure a pensare alle malattie a cosa e uscito e a cosa potrei avere., esco giusto il minimo indispensabile la mattina e il pomeriggio con mio padre per le commissioni, la mattina per le commissioni la spesa, ho il pomeriggio con i miei per uscire di casa un' oretta , ho prendere i medicinali se sono stati ordinati la mattina, ho portare il cane se serve la mattina ho il pomeriggio, le sigarette a mia madre, ho la schedina delle partite., faccio giusto questo perché non ho una vita sono un ragazzo solo e isolato senza nulla dalla vita., quando i miei mi avrebbero voluto come mio fratello che lavora da casa, ha gli amici e fa sport., i miei mi avrebbero voluto come mio fratello ma purtroppo essendo un ragazzo timido e chiuso e avendo solo contatti con i miei e mio fratello., mi accettano e mi vorranno bene per ciò è per come sono., poi ha cercare su internet quando penso di avere qualcosa che la soluzione che esce mi metto piu agitazione e ansia di come sono io a mille ogni giorno., perche quello che cerco le soluzioni che escono potrei anche non avere quel problema non è detto che lo devo avere per forza., ho avermi inventato tremila problemi che penso io di avere: (spermattorrea, muccorrea, riflesso gastro colico, mal di stomaco, mal di pancia, tenesmo rettale, forse emorroidi esterne ho interne all'ano) non posso avere tutto io e non è così., e se ne parlo con il medico ho con i miei penserebbero tutto tu hai sei veramente sfigato quando non è così.,come aver cercato su internet termini come muccorrea, spermattorrea, riflesso gastro colico, tenesmo rettale., ho cercato e messo certi termini e significati che non ne conosco proprio e questo non si fa perché e una sbagliata che non si fa., ma e più forte di me e non riesco a non andare a cercare e ha vedere su internet ed ecco lì che quello che leggo ansia e agitazione che ho di mio a mille ogni giorno. Fisicamente i miei mi vedono magro., ma io in salute sto bene., vado alle parti lontane da casa quando esco, mai avuto uno svenimento, un giramento di testa, niente di niente fisicamente io sto bene., mangio avendo fame pranzo e ha cena., due anni fa abbiamo fatto tutti i controlli e gli accertamenti senza trovare nulla solamente una cosa psicologica mentale., e pure ora abbiamo fatto qualche controllo soprattutto recentemente otorinolaringoiatria ma senza trovare nulla anche per lui e tutta una questione psicologia., per il problema due anni fa più che altro per il fatto della deglutizione e da lì iniziai con il perdere molto peso. A me non serve lo specialista ma lo psicologo per parlare e sfogare e prendere qualcosa per rilassare il tutto la testa che e piena di pensieri, e il corpo che e nervoso e agitato di mio a mille ogni giorno. E riprendere la vita in mano trovare un bel lavoro, e fare le cose essenziali che mi distraggono realmente e non mi fanno pensare all'andatura dell'andare in bagno. Poi aspetta quando sto sulla tazza del water dito dietro l'ano, defeco controllo le feci, fisso, conto, vedo se c'è sangue., defeco ho non dito dietro l'ano non va bene dito dietro l'ano dinuovo., sono cose che faccio da una persona non normale che va aiutata e curata quanto prima, scusi se dico queste cose ma e la pura verità. Mi scusi se le ho disturbata parlando un po' della mia vita non bella e dei problemi in generale. Se ha piacere risponda grazie., che pensa lo spicologo e la soluzione più giusta alla soluzione dei miei problemi.
[#7]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Lo psicologo!
Senza ombra di dubbio!
E non perda altro tempo a consultarlo, a distanza nessuno può aiutarla.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com