Sesso anale:

vorrei porvi una domanda alla quale non trovo risposta.
Io e il mio compagno abbiamo Rapporti anali da un po', il problema sono le dimensioni in lunghezza del pene.
Sono 24 cm.
La mia domanda è: c'è qualche metodo per il quale non sentire dolore quando il pene è tutto all'interno?
Perché guardando alcuni video di persone che prendono calibri molto lunghi vedo che non provano dolore, anzi.
Invece per me ogni volta è sofferenza quando lo mette tutto dentro.
Scusate la schiettezza delle parole, ma non sapevo come descrivere
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Il dolore è sempre soggettivo e multifattoriale, è difficile dare indicazioni generali.Una visita proctologica potrebbe escludere eventuali patologie anorettali
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it