Credo di aver ingerito una foglia

Credo di aver ingoiato inavvertitamente una foglia e non so di che dimensioni
So solo che stavano cadendo da un albero per via del vento e che nel mentre stavo facendo un vocale
Anche se ho ingoiato una foglia grande non mi succede nulla?
O una media che si riesce a mandare giù senza masticare perché non ho masticato e in bocca non ho sentito nulla ma sento qualcosa in gola
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ho piegato in basso la testa e il collo come a voler arrivare alla bocca che toccasse la pancia e ho paura che mi sia successo qualcosa
Se muovo il collo e la testa troppo in basso il collo si può spezzare? Se sì posso avere problemi? Non ho sentito crack ma mi fa male
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non diciamo amenità.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia