Levopraid

Salve,
A seguito di reflusso biliare dovrò prendere il Levopraid insieme il deursil.
Ho letto che comunque io Levopraid è forte come farmaco e ha molti effetti collaterali, anche al livello sessuali.
Quindi ho un po’ di paura ad assumere questo farmaco.
Vorrei avere un vostro parere
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dipende dalla durata della terapia.
Se lo assume per tempi brevi (qualche settimana) nessun problema
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2023
Ex utente
Dovrei assumere 10 gocce a pranzo e 10 gocce la sera per almeno 10 giorni. In oltre dottore vorrei chiederle se come terapia può essere risolutiva per questo mio disturbo
Cordialmente
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2023
Ex utente
Dimenticavo ho assunto il perdon natural forte senza risultati, ora spero che con il levosuprid riesca a risolvere
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun pericolo per un periodo così breve e per la dose bassa.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#5]
dopo
Attivo dal 2021 al 2023
Ex utente
Dottore grazie per le tempestive risposte, vorrei chiederle un ultima cosa , un suo parere su questa terapia. Ho letto che per curare questo disturbo si dovrebbe prendere la colestiramina
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La colestiramina non avrebbe alcun beneficio.
Il LEVOPRAID potrebbe aiutarla. Occorre provare.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#7]
dopo
Attivo dal 2021 al 2023
Ex utente
Grazie dottore, l’ aggiornerò nei prossimi giorni