Non so più cosa fare! 7 mesi con il mal di pancia

Salve a tutti, ad oggi sono 7 mesi che provo a trovare una causa per il mio malessere ma sembra un ago in un pagliaio! Ho continuamente borboglii intestinali e aria che fatica ad uscire, feci non formate, reflusso, crampi nello stomaco come se avessi fame ma che non si placano dopo i pasti.
Ho fatto tante analisi, celiachia negativa, calprotectina nella norma, non mangio lattosio da anni perché intollerante e sto cercando di evitare anche i delattosati adesso, helicobacter negativo.
Positiva alla candida intestinale.
Ho cambiato 2 gastroenterologi e mi hanno dato pareri diversi, uno mi ha curato per colon irritabile con dieta fodmap e butyrose (non ha funzionato) l'altro mi ha semplicemente detto di fare una dieta pulita ed evitare solo gli elementi che danno fastidio quindi ad esempio caffè, cioccolato, spezie, agrumi etc.
più pre/probiotici e integratori per tenere a bada l'ansia.
Non capisco!! Sto male, ho perso 18 kg in 7 mesi perché mangio solo riso in bianco, petto di pollo e pesce lesso.
Sono stanca! Potete aiutarmi a capire quale sia il problema?
Perché entrambi i gastroenterologi mi hanno detto che non c'è bisogno di gastroscopia e colonscopia?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ha fatto il test per la sibo che le consigliai?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, ho fatto il breath test al glucosio non so se sia la stessa cosa, era tutto nella norma