Amilasi 99 ui

Buonasera Dottori, ho eseguito esami del sangue richiesti dal mio Gastroenterologo dopo un mese di colite e dolori addominali, a detta sua derivati da colon irritabile.
Ho (come già scritto in altri post) esofago di Barret (minimo), reflusso, gastrite, e cardias beante...assumo Depakin 300 Chrono, brintellix e Xanax.
Referto analisi tutte perfette: emocromo, IgA, IgG ecc
Lipasi 43, 8 UL max 51; bilirubina totale 1, 19 max 1, 20; amilasi 99 max 98...mi preoccupa quest'ultimo valore di amilasi.
Potrebbero essere i farmaci (soprattutto il depakin) a farlo alzare.
1 anno fa l'amilasi era a 79.
Grazie a chi vorrà rispondermi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> amilasi 99 max 98...<<

Niente di patologico

Viva in tranquillità

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)