Fermenti lattici dopo gastroscopia

Buongiorno gentilissimi dottori
Avendo fatto ieri gastroscopia + colonscopia con profilassi antibiotica per EI
da stanotte ancora diverse scariche e intestino in disordine...
Ho assunto Codex, ma mi è venuto un dubbio...
Durante la gastroscopia sono state eseguite due biopsie, una: stomaco antro + angulus
l'altra: stomaco corpo
Chiedo cortesemente se ci sono controindicazioni a usare Codex a causa di queste biopsie
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessuna.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Bacosi!
Una capsula da 5 miliardi è sufficiente?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Per 4 settimane

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Di nuovo grazie per la celere risposta!
Buona giornata