Deursil 450 e gastrite da reflusso biliare

Salve dottori sono quasi 9 mesi che soffro di gastrite da reflusso biliare.
Ho eseguito diverse cure seguendo anche una alimentazione corretta ma nulla da fare.
Il mio medico ora mi ha prescritto il deursil 450 due ore prima di pranzo.
Ho preso una scatola ma nulla, stanco di tutte queste medicine ho sospeso ogni cura senza risolvere nulla.
Ora girando su internet ho letto che andrebbe preso la sera vicino i past, vorrei fare questa prova.
Quello che vorrei chiedervi e se cambiano il modo d’uso del medicinale possa davvero cambiare qualcosa e se questa mia gastrite ha possibilità di peggiorare in ulcera
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto ad inizio mese.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia