Quale ecografia per confermare lipoma?

Salve a tutti! Sono una ragazza, ho 26 anni e da 3 soffro di sindrome dell'intestino irritabile.
Sempre da 3 anni ho notato un "gonfiore" sopra l'ombelico, non fa male, non è duro e al tatto non sento nulla di definito.
All'ultima visita gastroenterologica di controllo (giugno 2022) ho chiesto al medico cosa potesse essere quel ginfiore e mi rispose (dopo avermi visitata) che probabilmente è un piccolo lipoma, ma di non preoccuparmi.
Io vorrei fare un'ecografia tanti per esserne sicura, ma non so quale tipo di ecografia prenotare: addome completo o tessuti molli?

Grazie
[#1]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 154 6
Buongiorno ecografia tessuti molli per sospetto lipoma o ernia ombelicale
Saluti

Dr. Davide Mascali