Paura delle compresse

Buonasera, avrei bisogno di un consulto in quanto dovrei assumere delle capsule da 150mg per colon irritabile, il punto è che ho come un blocco, ho paura che possa rimanere bloccata in gola, sono due giorni che cerco di assumerle ma appena la metto in bocca rimango bloccata e non la ingoio, non so come fare devo assumerla per il mio bene come potrei fare?
Scusate il disturbo
[#1]
Dr. Mario Canovi Psicologo 216 15
Gentilissima,

potrebbe parlarne con il suo medico curante, o lo specialista, facendo presente la problematica. Non è certo la sola ad avere difficoltà con la deglutizione delle compresse. Ci sono diverse possibilità, anche banali, che possono aiutarla ma che solo chi la segue potrà indicarle al meglio, avendo piena conoscenza del farmaco, della formulazione, della posologia e della problematica.
Chiami senza indugio.

Cordialmente.

Dr. Mario Canovi
Psicologo - Ipnologo
Trento - Volano (TN) - Padova - online
mail: info@mariocanovi.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta!